domingo, 12 de diciembre de 2010

La Venezia della Spagna

C'è a chi piacciono i bambini biondi...
foto del bambino biondo con gli occhi az rəsmi

C'è a chi piacciono i bambini mori...



A me piacciono i bambini... ZITTI!!!


Anzi meglio non vederli neanche i bambini, non li sopporto. Sono rumorosi, si lamentano sempre, e puzzano, non tutti ma quasi... e sapete cosa mi è successo questo weekend? Me ne sono ritrovato uno in casa! E per ben 2 giorni di fila!!!
Non ne potevo più!
Sto bambino è il nipote del mio coinquilino, che chiameremo J., e non solo per due giorni ho dovuto sopportare le grida e i pianti di sto nano saltellante, bensì si sono accampati in casa, nonna mamma e migliore amica di J. Ho vissuto due giorni in una comune.

Che poi sto bambino aveva anche la febbre e il dottore gli aveva consigliato di fare l'aerosol. Il problema è che nessuno aveva la macchina per fare l'aerosol e la nonna ha avuto la brillante idea di far bollire una pentola d'acqua con delle foglie di eucalipto (che a me sembravano foglie di alloro geneticamente modificate).
Ecco la ricetta per questa stregoneria, trovata scritta su una pergamena maledetta:


- 1 pentolone di acciaio pieno d'acqua
- figlie di eucalipto modificate geneticamente
- qualcosa di liquoroso di colore marrone
- fuoco a volontà (chiamare Sailor Mars per farsi aiutare)


Una volta che la vecchia megera ha finito di preparare la malefica pozione, l'ha messa sul fuoco a bollire, e a bollire e a bollire e far in modo che gli effluvi venefici vagassero per tutta la casa (uh che parole complicate che ho usato, non so neanche il loro significato).
Così facendo ha completamente allagato la cucina d'acqua perchè il vapore di tutta quella pentola si era condensato e se volevo cucinare qualcosa dovevi farlo con stivali ed ombrello.


No hay comentarios:

Publicar un comentario